Invia Ordini

ISTRUZIONI

Devi compilare tutti i campi, inserendo Nome e Cognome, indirizzo email e numero di telefono. Seleziona nelle caselle
il tipo di lavoriazione . Descrivi esattamente la lavorazione, indicando la quantità, il formato delle stampe e la grammatura.

Clicca sul pulsante CARICA FILE per cercare nel tuo PC, smartphone o tablet i file che devi inviarci. Una volta selezionati il sistema li caricherà nel nostro Server.
Ricontrolla se tutti i campi sono compilato in modo giusto e clicca sul pulsante INVIA RICHIESTA.    La tua richiesta arriverà al nostro staff che la evaderà nei tempi prestabiliti.
Come creare i file
Sono accettati solo i formati da noi richiesti: vale a dire JPG, PNG o PDF.
In tutti i casi è bene mantenere una risoluzione di  300 dpi.
PDF: I file devono avere le seguenti caratteristiche: Non mettere nessun commento, finestre di modulo, aree azionabili, video e collegamenti. I file devono presentare un unico livello e non devono essere protetti da password.
Prima di salvare un file PDF le scritture devono essere convertite in tracciati ovvero in curve.
Se il file da stampare è composto da più file prima dell’invio bisogna inserirli in una cartella unica, deve essere sempre compattata con Winzip, Winrar o programma di compressione equivalente.

Attenzione: si accettano solo file caricati attraverso il nostro modulo di upload e non quelli inviati via e-mail o attraverso altri sistemi se non espressamente concordato con un nostro operatore.

MAC o PC?
Se utilizzate un sistema operativo o un altro non importa perchè accettiamo file provenienti da entrambi i sistemi operativi. Abbiate cura però di utilizzare sempre dei formati standard: PDF

VETTORIALE O BITMAP

FORMATO BITMAP
Nel caso di stampa di volantini, biglietti da visita, ecc… accettiamo i seguenti formati, idonei alla nostra stampa, JPG e PDF. I file creati in Illustrator (.AI, .EPS) devono essere convertiti nei formati sopraindicati.
E’ importante che tutti i livelli presenti siano ridotti ad un unico livello di fondo, non inviateci quindi file in formato .PSD (Photoshop) altrimenti non possiamo garantire la perfetta stampa dei vostri lavori. Evitate di aggiungere crocini di registro o di piega, cornici esterne per il controllo dei colori o cornici bianche come pure contorni per delineare il perimetro.

FORMATO VETTORIALE

Si ricorda che dovete convertire tutti i testi in tracciati e che dovete indicare nel form le dimensioni di stampa. E’ possibile utilizzare una risoluzione tra i 150 e i 200 dpi.








Formato
Manifesti/PosterVolantini/OpuscoliMaglie/tshirtFelpeTazzeCusciniAdesiviPlottaggiTesi universitarieAltro, descrivi nella richiesta

Clicca sul pulsante per caricare il tuo file (Massimo 5MB)


Confema l’ordine telefonando in sede Gorizia 048130472

Condividi

I commenti sono chiusi