Magliette stampate personalizzate

 La maglietta è un capo di abbigliamento che non può mancare nel proprio guardaroba, e le t-shirt personalizzate con stampe, foto, immagini, disegni, scritte, loghi si stanno sempre più diffondendo come mezzo pubblicitario e promozionale (ad esempio per i propri dipendenti o come regalo aziendale, come merchandising per i gruppi musicali, ecc.) ma anche come idea per feste e occasioni particolari (ad esempio l’addio al celibato o al nubilato, compleanni, la nascita di un figlio, feste di paese, e altro ancora).
Si possono scegliere vestibilità differenti a seconda della finalità e sono disponibili magliette di diverse grammature. Oltre ai classici 150 g/m², esistono grammature più leggere (110/120 g/m²) utilizzate soprattutto per i modelli più trendy e alla moda, e grammature più pesanti (da 180 g/m² fino a 250 g/m²). 
Una volta scelta la maglietta da personalizzare tra i vari modelli presenti a catalogo per uomo, donna e bambino (a manica corta, con maniche lunghe, tinta unita, bicolore, a girocollo, a scollo a v), dovete solo decidere dove si vuole posizionare l’immagine o la scritta (davanti, dietro, sul braccio destro o sinistro) e la modalità di stampaggio. La stampa su t-shirt può avvenire in due modi: in serigrafia o tramite stampa termosaldata.In entrambi i casi si ottiene un risultato di ottima qualità, con grande resistenza ai lavaggi e agli stress dovuti all’utilizzo frequente.

Condividi

I commenti sono chiusi